Eventi

ven 4 mar 2011 h20 – “Verdad Escencia Vida” performance artistica interdisciplinare. Trilogia di racconti e poesie di autori sudamericani a cura di Matias Enoch Endrek

Verdad escencia Vida parte dall’idea e dalla presa di coscienza di sé attraverso la narrazione di racconti e poesie che rispecchiano chiaramente una verticalità temporale nel continuo susseguirsi degli eventi che la vita ci propone.
Senza accorgerci il racconto ci offre mediante metafore e storie già vissute in passato dai nostri antenati la possibilità di trovare qui e ora in ognuno di noi la ragione della loro esistenza, scoprendo così l’unico vero motivo della nostra che si tramanderà alle generazioni future.
In questo modo la performance presenta una collana di perle della letteratura latinoamericana e universale presentati sotto forma di monologhi coinvolgendo artisti di diverse discipline (danzatori, musicisti, video maker….) e composta in tre diversi appuntamenti finemente collegati da un’unica verità essenziale: l’amore inteso come genesi e motore di tutte le cose.

Related

No Comments

Leave a Reply