Eventi Featured Libri

03 Nov 2023

Vedo la gente vincere di Gianni Miraglia

Vedo la gente vincere è l’ultimo libro di Gianni Miraglia pubblicato da Luca Sossella Editore.

Venerdì 3 novembre assisteremo alla sua presentazione/performance a cura dell’autore che per l’occasione sarà affiancato da Giacomo Laser.

Vi invitiamo a partecipare numerosi. Sarà un evento unico.

“Il racconto amaro e disincantato di un uomo padre di tanti sogni che da decenni rincorre la vie dell’espressione tra romanzi, opere visive e performance – guidato da una sorta di urgenza artistica istintiva – come fosse un grido di resistenza alle correnti del quotidiano.

Allergico al sempreuguale, Gianni Miraglia è tentato dal comico, riesce a ridere di sé. Narra così la propria visione dei fatti, la grandezza dell’istante inseguito, decantando disillusioni e insuccessi, alla ricerca delle motivazioni che l’hanno spinto fin lì e che ancora lo tengono acceso” 

“Ho scritto Vedo la Gente vincere in un agosto trascorso in solitudine nella metropoli lombarda abbandonata da chi decide le sorti di sogni e progetti”

Gianni Miraglia nato nel 1965, vive a Milano. Ha pubblicato quattro romanzi, l’ultimo con Baldini Castoldi. Da più di un decennio è un ex pubblicitario, mai pentito. Attore-improvvisatore nei programmi di Rai Cultura, Rai3, Rai2 di Provincia Capitale e Viaggio nell’Italia del Giro con Edoardo Camurri. Continua a tenere performance dal vivo tra Italia e Ticino: l’ultimo, guarda il caso a volte, dal titolo Vedo la gente vincere.

L’incontro è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Related

No Comments

Leave a Reply