Eventi

Sabato 27 ottobre h_17_“Iniziazione all’arte contemporanea”, terzo incontro alla Libreria Brac per capire meglio l’arte di oggi_Prima del diluvio. Memorie e sorprese: da Colonnata a Korat_a cura di Pierluigi Tazzi

Sabato 27 ottobre 2012 alle ore 17.00, la libreria Brac ospita l’evento speciale dell’Associazione Città Nascosta Prima del diluvio. Memorie e sorprese: da Colonnata a Korat, a cura di Pier Luigi Tazzi, curatore e critico d’arte che da oltre dieci anni opera fra Europa ed Asia.

L’appuntamento è inserito nel programma “Iniziazione all’arte contemporanea”, una serie di incontri che, dalla passata stagione, l’associazione fiorentina organizza presso la Libreria Brac.

Prima del diluvio è il racconto di un’esperienza di vita, da una periferia all’altra, nel mondo attuale, e non solo, di un’arte planetaria. Pier Luigi Tazzi ripercorrerà attraverso i propri ricordi le strade di una Firenze che è andata scomparendo dopo l’Alluvione del 1966, per approdare  nell’altrove che, dalla fine del 2006, dunque quaranta anni dopo, ha eletto come suo attuale luogo di residenza, seppure parziale.

Solo su prenotazione, max 20 persone

Partecipazione gratuita, per maggiori informazioni telefonare a Città Nascosta 055.68.02.590 / 055.68.01.680; info@cittanascosta.itwww.cittanascosta.it

Related

No Comments

Leave a Reply